Image

World Wetlands Day in Sardegna

 

Quest’anno Maristanis celebra il World Wetlands Day, la Giornata internazionale delle Zone umide, con un foto contest insieme a te! Condividiamo e diffondiamo le informazioni sulle nostre zone umide e su quanto siano importanti per proteggere la biodiversità e il nostro pianeta! 

Dalle ore 9 del 2 .2.2021 e fino alla mezzanotte del 9.2.2021  puoi  postare su instagram le tue foto scattate negli stagni e nelle lagune sarde. Sceglile tra quelle che, secondo te, catturano ed esprimono al meglio l’essenza delle zone umide della nostra generosa ed amata Sardegna.

Ad ogni foto, inedita, che pubblicherai, potrai associare la prima parola che ti verrà in mente, legata a quel momento di immersione nella natura.  Potrai, inoltre, aggiungere per completezza una breve didascalia. Ma, ricordati, un’immagine a volte vale più di mille parole, resta semplice e fai in modo di esprimere al meglio le tue emozioni!

 

Una giuria di esperti delle zone umide, formata da fotografi e professionisti della comunicazione, sceglierà il lavoro più interessante dal punto di vista della comunicazione. Il vincitore riceverà un paio di binocoli Nikon Aculon A211 12 X 50, Nero. Inoltre, gli autori delle altre foto più meritevoli riceveranno alcune menzioni speciali e uno speciale welcome kit delle zone umide, offerto da Nieddittas e AFNI, l’associazione dei fotografi naturalisti italiani.

Il kit regalo di Nieddittas consiste in uno zaino, un cappellino, una borraccia per l’acqua e un voucher da 50€ per poter ordinare online le specialità di Nieddittas, mentre AFNI regalerà un abbonamento di un anno alla sua rivista “Asferico”.

 

Le foto selezionate verranno usate e promosse dai canali social di Maristanis e in tutta la comunicazione di quest’anno!  

 

Partecipare è semplice!  

 

Condividi una foto con l’hashtag #wwdsardegna taggando il profilo @maristanis su Instagram. Non hai nessun limite né alle foto che puoi postare né alla tua immaginazione! Ricorda solo che le foto devono essere inedite, ovvero mai pubblicate prima.

Hai bisogno di qualche idea per iniziare a postare per #wwdsardegna

Eccoti accontentato!

Image

Leggi i Termini e Condizioni per partecipare al contest. 

Leggi il Verbale della Giuria

Ecco i membri della Giuria:

Image
© 2017 MEDSEA Foundation. All Rights Reserved.